Dal 2003 AREDICI è uno dei pochi distributori di componenti elettronici industriali con Certificazione ISO9001: 2000 da DNV – Det Norske Veritas.

Nel 2009 abbiamo ottenuto la certificazione di qualità ISO 9001: 2008 sul commercio di componenti elettronici, comprese le parti difficili da trovare e obsolete.

VISION: essere un leader tra i rivenditori di componenti elettronici.
MISSION: risolvere i problemi di magazzino dei clienti (per mancanza di componenti o per componenti in eccesso) creando una rete di acquirenti e venditori qualificati; fornire un eccellente servizio clienti con comunicazione, affidabilità e tecnologia; promuovere l’immagine del distributore indipendente con il nostro esempio.

Un’impresa crea valore per i suoi clienti attraverso i suoi processi. Successivamente, i manager cercano continuamente di snellire questi processi per rendere le loro aziende più rapide, agili e più in linea con le esigenze dei clienti; più capace di affrontare la concorrenza frontalmente.

Per questi motivi AREDICI attribuisce la massima priorità al proprio sistema di gestione della qualità e cerca di collaborare come un vero partner con i propri clienti al fine di soddisfare al meglio le loro esigenze.

Il processo di acquisto non è solo una parte importante del nostro controllo di qualità: è il cardine, è il momento in cui le nostre rigorose misure di qualità iniziano a ripagare i nostri clienti.

AREDICI analizza e aggiorna attentamente le strategie volte a ottimizzare le risorse di acquisto e le relazioni con i fornitori. I fornitori sono scelti con cura per garantire il massimo livello di qualità ai nostri clienti. In questo modo AREDICI considera non solo il costo monetario della merce, ma attribuisce anche un valore importante all’affidabilità del fornitore che offre i prodotti. I fornitori vengono premiati, ad esempio, per la fornitura costante di prodotti conformi e per le consegne puntuali. Anche quando i prodotti sono estremamente difficili da reperire presso l’ampia rete di fornitori qualificati, o nel raro caso in cui la fonte del prodotto non sia stata preventivamente qualificata, AREDICI opera in modo tale che il cliente abbia ancora i vantaggi economici e le garanzie necessarie per effettuare un acquisto informato e senza problemi.

Tutti i prodotti sono sottoposti a un rigoroso controllo visivo da parte del nostro personale appositamente istruito. Vengono quindi inventariati e immagazzinati con protezioni ESD nel nostro magazzino o inviati direttamente all’utente finale.

A settembre 2018 AREDICI ha ottenuto la certificazione di qualità ISO 9001: 2015 con TÜV NORD.

Clicca QUI per scaricare il nostro certificato ISO 9001 in formato PDF (versione italiana).

Ricorda: AREDICI possiede la certificazione ISO 9001 per il commercio di componenti elettronici, comprese le parti difficili da trovare e obsolete